L’orgia del medico della Mutua

orgia-dal-medico-racconti-pornoo

Ancora scandalo ad alta gradazione erotica, stavolta in un piccolo e efficientissimo centro industriale nelle vicinanze di Amsterdam. Qui, nella sala d’aspetto dello studio del medico della mutua si è consumato uno straordinario amplesso rapidamente ramificatosi ad orgia, alla quale hanno partecipato tutti i componenti dello…”staff” di pazienti che era in sala d’attesa.

Sia il giovane dottore che la sua segretaria, accortisi dei chiarissimi gemiti di piacere delle femmine, catturate in amplessi nei quali cazzi turgidissimi le penetravano fino in gola, e lingue saffiche le slinguazzavano provocando innumerevoli orgasmi clitoridei, si ricomponevano alla meglio e correvano in sala d’aspetto dove coglievano in piena orgia i pazienti; per tutta risposta i due sanitari prendevano a partecipare alla mega orgia e la caratterizzavano con pratiche di pissing che fino a quel punto i lussuriosi pazienti non avevano ancora praticato.

A dirigere le danze di sesso orgiastico era la giovane infermiera che, da poco assunta e da pochissimo… chiavata, decideva di dare al suo datore di lavoro un chiaro e definitivo esempio delle sue abilità medico… anal sanitarie e si faceva prendere in torride penetrazioni a smorzacandela persino nel culetto, stretto si, ma comunque capace di accogliere cazzoni di misura al di fuori della norma.

Era lei che provvedeva ad incitare le femmine a succhiare con maggiore veemenza il cazzo o a costringere maschi sull’orlo dello schizzo a fottere con più vigoria! Ma commetteva, presa dall’immensa voglia di sesso multiplo un imperdonabile errore: quello di lasciare aperta la porta dello studio, solitamente chiusa, quando all’interno si scopa!

Così, una anziana cliente del medico, giunta con largo anticipo sull’orario dell’appuntamento, per poco non rimaneva stecchita alle celestiali visioni di intrecci a luci incandescentemente rosse! Lo scandalo però sembra aver giovato al medico; ora i suoi clienti sono più che triplicati…! Effetto orgia?!?


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.