Tra noi tutto era cominciato quando per pura coincidenza, io che facevo di tutto per spiarla quando era sola… entravo in casa sua e la pizzicavo in bagno con la porta semiaperta che stava per iniziare a fare la doccia!
L’enorme serie di casualità mi aveva retto il gioco e così cerco spesso di ripetere le bellezze che abbiamo vissuto; far sesso in vasca è mitico soprattutto se poi lei la doccia la fa, si, ma di sborra; da quel giorno quando parlo di vasca non si nega mai, ma abbiamo diversificato le prestazioni e lei, sempre molto maiala ora entra in bagno anche con le calze e le giarrettiere!
Che scopate, ragazzi! Suo marito spesso esce e la lascia sola così io che le abito di fronte cerco di approfittare di tutti gli spazi che ho per… infilarmi nella sua vasca da bagno! Certo che le posizioni sono limitate e che non posso esprimermi al meglio, però vuoi mettere che gusto?
La chiavo sempre a pecorina, è più comodo per entrambi e lei senza dire una parola spinge il suo corpo contro il mio cazzo che in quella vasca ormai entra dritto, esce moscio per qualche minuto e se c’è la possibilità.., rientra in vasca più dritto di prima!
Giorni fa il marito è rientrato che le avevo appena schizzato sulla pancia e con me nascosto dal separé del water… lei divina lo ha convinto che… quel bianco fosse bagnoschiuma!