Coppia cuckold in Toscana

coppia cuckold toscana

coppia cuckold toscana 2

coppia cuckold toscana 3

coppia cuckold toscana 4

coppia cuckold toscana 5

coppia cuckold toscana6

coppia cuckold toscana 7
Ciao a tutti)) Mi presento per quelli che non mi conoscono ancora, mi chiamo Camilla e sono una donna libertina, in coppia con mio marito cornuto, viviamo in Toscana. Questo è il 4 ° annuncio, spero di ricevere tanti messaggi privati come per i precedenti..ummmmh
Sto cercando un uomo dai 25 ai 50 anni, pulito, preferibilmente ben dotato. Siamo una coppia cuckold, siamo molto cerebrali e cerchiamo qualcuno che abbia voglia di giocare con noi, con i nostri desideri, con le nostre fantasie.. l’obiettivo è che il cornuto venga umiliato, mio marito gode tantissimo nel vedermi totalmente tua. Quindi non voglio persone indecise. Se sei interessato, contattami

Francesca vuole coronare un sogno

Francesca vuole coronare un sogno 1

Francesca vuole coronare un sogno 2

Francesca vuole coronare un sogno 3

Ciao a chi mi legge, sono Francesca e scrivo dalla Toscana. Mi sono iscritta perchè vorrei coronare un sogno, fare sesso con un uomo di colore. Attenzione, non cerco solo ed esclusivamente uomini neri ma chi mi contatta deve sapere che prima o poi io mi farò scopare con decisione da un nero e forse tu mi aiuterai. Sono disponibile anche per uomini Italiani tra i 25 e i 45 anni, meglio se liberi e con attitudine cuckold, ovvero cornuti consapevoli. Chi si mette con me deve sapere che un uomo solo non mi basta. Ho comunque bisogno di un complice per realizzare le mie fantasie più nascoste. Nel mio profilo, se ti approvo, vedrai i miei album privati, leggerai le mie fantasie e presto arriverà anche qualche video casalingo fatto con lo smartphone. Cerco uomini belli e sopratutti puliti! Fai presto. Francesca.

Franca e Loris scambisti Toscana

Franca e Loris scambisti Toscana

Ciao a tutti da Franca e Loris, siamo una coppia che vive in Toscana alla ricerca di partner per giochi piccanti a casa. In particolar modo cerchiamo un uomo maturo, non bisessuale, di natura dominante. Rispondiamo solo a chi ha nel profilo una foto, in cambio avrai accesso alle nostre e ..se son rose ..fioriranno. Guardiamo quotidianamente la posta per cui se non rispondiamo vuol dire che non fate a caso nostro. Siamo educati, riservati e cerchiamo persone come noi. L’igiene e la protezione durante l’eventuale rapporto sono due fattori indispensabili. Ospitiamo e ci spostiamo.
A presto. F.e L.

Silvia in Toscana per appuntamento sessuale

Silvia in Toscana incontri

Attenzione questo annuncio è rivolto solo a persone che abitano in Toscana.
Mi chiamo Silvia, ho 27 anni ed ho una fantasia in mente, vorrei incontrare uno sconosciuto, questa settimana, di sera. Sarà un appuntamento sessuale nel quale io sarò il tuo oggetto. I miei gusti sono ben definiti, cerco un uomo che abbia meno di 50 anni, senza pancia, dominante, ben fornito.. che abita in Toscana. Cerco un incontro reale, non virtuale, per cui se non siete in Toscana non sarà possibile. Contattatemi se avete un profilo con foto, sbloccherò i miei album privati e vedremo se riusciremo a fissare l’appuntamento velocemente. Solo gente matura, che non si tira indietro all’ultimo, indecisi.. GRAZIE
Silvia

registrati adesso

Coppia di Pisa cerca singoli o gruppo

Coppia di Pisa cerca singoli 1

Coppia di Pisa cerca singoli 2

Coppia di Pisa cerca singoli 3

Coppia di Pisa cerca singoli 4

Coppia di Pisa cerca singoli 5

Coppia di Pisa cerca singoli 6

Un saluto particolare a tutti quelli che vivono a Pisa ed in Toscana. Questa è la nostra prima visita su questo sito libertino. Siamo una coppia di 32 e 35 anni, la cui donna è sottomessa. Non siamo principianti, abbiamo avuto diverse esperienze che ci hanno aiutato ad arricchire la nostra relazione.
Attualmente ci divertiamo di più ad incontrare singoli. Vale, che è mia moglie, ha la fantasia di essere presa da tre uomini contemporaneamente, ha questa fantasia che sinora non ha mai realizzato. Quindi siamo alla ricerca di uomini, anche in gruppo che vivono vicino a Pisa e, se possibile, ben dotati.
E sì, lei ama i cazzi grossi … quindi se siete dei superdotati anche di colore sarete i benvenuti.
Sfortunatamente non saremo in grado di rispondere a tutti quindi sii paziente e non te la prendere se non rispondiamo immediatamente!
Diamo l’accesso ai nostri album privati ai ragazzi che mia moglie trova interessanti.
A presto.