La segretaria ci tiene in… pugno!

la segretaria ci tiene in pugno racconti porno

Non avrei mai creduto a ciò che ho avuto la possibilità di fare, se… non l’avessi fatto ripetutamente e sempre con immenso gusto per quelle pratiche per me, prima di quella occasione davvero sconosciute! Sto par-lando delle mie relazioni hard con Gaia, una nuova segretaria che in ufficio ha dato subito l’impressione di essere una femmina disinibita, ma mai la certezza di potersi cimentare in esaltanti giostre di fist fucking!

Si, è proprio quella sconcertante pratica con la quale, invece di infilare nella sua passerina il cazzo nella sua interezza… ci infili il palmo della mano e a volte, quando esageri… arrivi fino al polso!

Lei è eccezionale e, sempre con la rigorosa presenza di almeno due cazzi, poiché altrimenti nemmeno sí spoglia, riesce a dilatarsi con tale piacere che accoglie dentro quella meravigliosa caverna dai mille piaceri e dai diecimila segreti persino le mani del capoufficio, un colossone di due metri che ha dita grosse come un cazzo!

Se pensate che infilarle la mano in fica sia un privilegio esclusivo non sapete cosa si prova quando, catturata dal basso la divina si cimenta in pompini estenuanti. Ti massaggia il cazzo con le sue guance, volge con una lievissima pellicola di saliva e ti fa venire nel profondo della sua gola!

Un acquisto che per il nostro ufficio equivale all’assunzione di una manager che tiene in pugno, anzi, ín fica tutta l’organizzazione… hard!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.