Dalla finestra ho notato qualcosa che è riuscita a turbarmi. Non avevo mai fatto caso alla famiglia di fronte al nostro appartamento. Sono due genitori con una figlia sulla trentina, direi bella ma antipatica, e con un figlio che solo adesso ha 22 anni. Non lo avevo più visto per diverso tempo; era andato a studiare in Inghilterra e d’altra parte non mi interessava…
Ma a febbraio è tornato, e guardandolo appunto dalla mia finestra mi sono accorta che è un bellissimo ragazzo, alto e sviluppato! Soprattutto sviluppato dal punto di vista sesuale: mai avrei creduto che qualche uomo avesse un affare tra le gambe così lungo e grosso nell’erezione!
Me ne sono accorta con sbalordimento, una volta senza volerlo, mentre lui distrattamente stava steso sul suo letto. I suoi vetri erano aperti ed era quasi sera. C’era la luce accesa e incuriosita rimasi a guardare.
Tutto nudo con quell’enorme affare indurito, lui stava toccandosi piano… Gli entrava dentro tutte e due le mani: una stupefacente differenza, se pensavo a quello di mio marito. Mio marito ha un affare lungo la metà di quell’altro, e molto più fino!
Improvvisamente mi è venuta una scossa di calore per tutto il corpo e continuando a rimanere dietro le tendine, non ho resistito alla voglia di toccarmi a lungho. II giovane seguitava a tirarselo con calma davanti ai miei occhi… Mi sono venuti tre orgasmi divini, prima di indovinare dalle sue mosse che anche lui era in procinto di raggiungere il godimento.
E in quell’attimo mi sembrò di perdere i sensi: il ragazzo sborrava forti getti, come una fontanella! Dopo quella sera non ho più pace, sono costretta a spiare tutte le volte che lui resta solo in camera, sperando che ripeta la sua sega per me inebriante.
E’ successo solamente un’altra volta e credetti di impazzire dal desiderio, così quando feci l’amore con mio marito pensavo a quel meraviglioso cazzo e mio marito disse che scopavo da scatenata! Però la verità mi distrugge: non ho mai commesso niente fuori dal matrimonio, vorrei provare con quel ragazzo favoloso, non so, non riesco a pensare nulla di più bello nella vita…
Come posso fargli capire questa tentazione che non mi fa dormire, sempre sconvolta nei sensi della mia femminilità?
Giorgia