Pubblicità sublimi… anale

pubblicita subbliminale racconti hard

L’effetto che gli organizzatori volevano conferire alla scenetta era senza dubbio quello di sbalordire il pubblico, ma mai avrebbero pensato che i risultati sarebbero stati così dirompenti; già, ma neppure immaginavano che i due protagonisti della curiosa messinscena si sarebbero abbandonati, nelle more dell’inizio della fiera, ad evoluzioni hard così calde da scatenare all’esterno del grande palazzo di vetro, autentiche scene di tifo calcistico, con commenti di coloro che, aguzzando la vista riuscivano a interpretare le pratiche hard realizzate dai due accaldatissimi protagonisti della scenetta pubblicitaria!

Lui, pazzo stuntman di chiare origini italiane e lei, carnosa e opulenta neretta di New Orleans, impersonavano la fotografa professionista e il neo sposino!

Una battutina, una risatina e un commento di troppo ed ecco che quelle che erano solo timide provocazioni tra colleghi, divenivano chiare avances. Il cazzo del maschio spuntava fuori e le carnose labbra della femmina di colore vi si incollavano sopra e succhiavano come soltanto una pompinara di “razza” riesce a fare!

Abili e capaci di intendersi a meraviglia i due approfittando dell’estenuante attesa, si perdevano in giochi di sesso che li facevano sprofondare nella spirale del’hard, dalla quale spesso non si riesce a tornare indietro, se non dopo aver fatto la classica figuraccia irrimediabile!

Lui, un certo Gianni, si impegnava e penetrava la puledra nera nel culo, con tale gusto che al solo ammirarlo, spiaccicati addosso ai durissimi vetri antirottura del palazzo, alcuni giovani che attendevano l’apertura si sono masturbati, lasciando evidenti segni del loro piacere sugli specchi esterni.

Legati in quella penetrazione anale i due attori venivano scoperti in chiara flagranza e per il momento non ancora licenziati dalla produzione americana; a giudicare dai risultati delle loro performances si dovrebbe premiarli con una percentuale sugli incassi, ma per il momento il produttore capo… sembra stia facendo proposte piccanti alla morona…!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.