Contrariamente a quanto capita in tutte le case del mondo, quando c’è da riparare qualcosa di rotto, Elsa è felicissima: “In casa gironzolerà per chissà quanto tempo un operaio, un idraulico, un elettricista e chissà, forse riuscirò anche ad irretirlo e a portarmelo a letto”!
Pensa la mignottella bionda, non più adolescente, ma sempre molto ingenua e sognatrice nei suoi lussuriosi pensieri! Già, perché ciò che lei da per possibile, eventuale, e comunque come evento fortunoso e aleatorio, in realtà, non appena la sua feroce voglia di cazzo si manifesta completamente, diviene fatto certo e godibilissimo anche nel solo pensarlo!
Insomma, per farla breve, la troia sogna di potersi scopare l’elettricista; ma in cuor suo e in fica sua sa bene che è cosa fatta! Nella circostanza a casa sua sono in due, entrambi arrapati e ben intenzionati a farsi saldare… il cazzo in mezzo alle intimità di lei, intenzionatissimi a farsi pagare un conto salatissimo in natura dalla invitantissima padrona di
casa.
Lei allora, intuendo il prezzo delle loro opere, anticipa i ragazzi e infilandosi per dimostrazione pratica il cacciavite fin nelle intimità vaginali, accoglie i due, proponendo… loro un bellissimo panino succulento e lussurioso.
Ben presto il cacciavite viene abbandonato in un angolo e due piselloni iniziano la loro danza. di accerchiamento attorno alle labbra della bionda che sempre più aperte cercano la cappella più vicina per leccare e succhiare a lungo.
Il divano elegante accoglie il terzetto impegnatissimo in un bacio francese che scuote la maiala dal basso, sbattendola nello smorzacandela più frenetico, in piena verticale, e quasi soffocandola in un pompino che la donna, consapevole della salata parcella da saldare, pratica con il più totale istinto di abnegazione pompinara!
Poi però è il letto a vedere la evoluzione dei tre e soprattutto le virtuosità di lei che con mano direzionale angola il cazzo dapprima all’interno della sua fichetta bollente e successivamente nel più profondo del suo culetto, avido e insaziabile, una volta irretito da cappelle pulsanti di passione!
Penetrata nell’intimo, violata nel proibito con la sua più totale volontà e con il suo maggior piacere, la femmina da il via a giochi paralleli con i quali non solo sogna addirittura le prossime scopate a tre, con gli stessi protagonisti, ma addirittura riesce a stuzzicare i maschi prospettando loro le più totali esibizioni: “la prossima volta vi farò… !” il cinismo è totale, ma totale è anche il piacere che il terzetto prova in questa chiavata alla francese.
Si trattiene, la porca, ma gode anche di questa restrizione erotica; i cazzi vorrebbero piantarsi contemporaneamente in una doppia che possa far impazzire l’intero corpo di lei in orgasmi anovaginali, ma lei si limita a godere per una decina di volte con la fichetta, e a fantasticare sulle prossime… rotture di impianti idraulici per godere nel culetto! Inaspettatamente un maschio scoppia e non resistendo più ai suoi solletichi irrora la bocca della bionda infradiciandola di sborra fino al seno, e così, rapita da tali gioie la padrona di casa masturba con piacere anche il secondo per bene alle sacre fonti del piacere.
E’ ormai fradicia e dentro di sè… pensa di distruggere personalmente l’impianto elettrico di casa! Tanto si ripara gratuitamente ed anche… lussuriosamente.