Racconto erotico: Una donna ha inventato… La vibro fedeltà

racconto erotico mogli con dildo e vibratori

“Lasciate sola vostra moglie? propone Silvie, “Regalatele un corredino di dildo, plug, strapon e vibratori e fatevi promettere che si procurerà un orgasmo al giorno, magari in compagnia di una carissima amica…”

“Chissà quanti mariti sono stati traditi e non lo sanno…”, questi erano i versi di una famosa poesia goliardica, i quali dimostravano che il novanta per cento delle mogli lasciate sole ha tradito almeno una volta il proprio uomo.

Le ragioni possono essere molteplici: stanchezza sessuale, desiderio di cambiare bastone, maggiore eccitazione per la novità eccetera.
Silvie ha scritto perfino un trattato su questo argomento, che è diventato subito un bestseller negli USA e sta arrivando anche in Europa.

ll libro si intitola Le voglie soddisfatte “La mia vibro fedeltà”

Il tutto consiste brevemente in questo: “Lasciate sola vostra moglie?” dice Sylvie “Regalatele un corredino di dildo, plug, vibratori e strapon e fatele promettere che si procurerà un orgasmo almeno una volta al giorno, magari assieme ad un’amica! In questa maniera molte mogli possono soddisfare le loro voglie senza tradire il marito con un altro maschio, sarà il marito stesso ad avvantaggiarsene, perché l’esperienza insegna che una donna bisex (come l’ uomo) e molto più esperta in amore della normale chiavettona”.
Danilo é quasi sempre assente, per questo ha iniziato ad usare la tecnica di Sylvie.

Non tradiscono il marito

In principio è stato lui ad usare gli strumenti del piacere che ha regalato a sua moglie, cazzi di gomma, vibratori, plug anali e strapon e strumenti di tutte le qualità: mentre la chiava nella figa, le infila un cazzo di gomma nel buco del culo e viceversa, quando lui é stanco di chiavare e sua moglie ne vuole ancora, le masturba la fica e l’ano con quei sextoy in modo da appasionarla, da convincerla che con quei giochini si può godere come e quando si vuole, senza problema alcuno, serza tradire il proprio maschio.

Genny se ne convinta cosi bene che adesso sta dando lezioni anche a Paola, la moglie dell’amico di Danilo.

I preziosi sextoy

Si sono ritrovate tutte e due insieme ed è stata Genny a spiegare all’amica come procurarsi il piacere in assenza di suo marito.

L’ha fatta sdraiare sul letto e dopo averle leccato lungamente la figa ha estratto dal comodino i suoi attrezzi. Uno di questi è un cazzo enorme a due punte. Genny ne ha piantata una nella fica di Paola, per buoni venti centimetri e si è conficcata l’altra nella sua fica. Adesso la maneggia al centro, facendola andare avanti e indietro, in modo tale che quando dieci centimetri del cazzo escono dalla sua figa, entrano automaticamente in quella di Paola e viceversa.

Bacio peccaminoso

Quando le due donne stanno per venire accostano insieme le loro fighe, strusciando l’uno all’altro i loro grilletti si baciano sulla bocca stropicciandosi vicendevolmente le tette e sbrodolano come due vacche in calore.

Durante il sessantanove che segue, Genny usa due cazzi grossi e neri, mentre le loro lingue sono affondate nelle rispettive vagine, piantano i cazzoni nei loro sfinteri anali e menano velocemente, per bere l’orgasmo che immancabilmente versano nelle loro bocche.

Quando cambiano posizione, sono le lingue che accarezzano l’ano e i cazzoni che penetrano fino in fondo nelle vagine infiammate.

Alla ricerca del piacere

Il gioco dura all’infinito, ormai le due femmine non sanno più contenersi, non contano più i loro orgasmi e cercano nuovi piaceri, nuovi oggetti per soddisfare la loro libine: colli di bottiglia, dildo, plug, vibratori di tutte le dimensioni, strapon, cazzi con serbatoio che mentre vengono si svuotano, dopo essere stati riempiti di latte caldo, nei loro pertugi infiammati, gridano il loro godimento e smaniano, contorcendosi sul letto come bisce.

Non hanno mai goduto tanto in vita loro pur rimanendo fedeli ai loro maschi. L’esercizio dura ormai da una settimaina, sono più le ore che le due donne stanno abbracciate sul letto, che quelle in cui passano a fare qualcosa in casa o a passeggiare in città.

I sensi appagati

Anche se i maschi non rientrassero più non ci sarebbe problema, i loro sensi sono appagati, completamente sazi, di giorno in giorno. Ormai non le può fermare più nessuno e si sono già formate una cerchia di amiche dello stesso parere. Ormai le coppie si possono formare a piacimento, il piacere varia continuamente.

Un esercizio appassionante

La vibro fedeltà è a prova di bomba. Cosa potrebbe fare un maschio estraneo di più di quello che possono fare questi giochini? Moltissime mogli americane sono convinte e già appasionate a questo esercizio.

Il libro di Silvie stà andando a ruba fra i mariti e le mogli sono contente di farsi indirizzare verso questa pratica dai loro uomini, che adesso possono stare tranquilli durante le loro lunghe assenze.

Ormai sono più che sicuri della fedeltà delle proprie donne: la gelosia non li sfiora nemmeno e nel campo del lavoro il loro rendimento è notevolmente aumentato.

Comprensibile, data la tranquillità in cui vivono dal giorno della meravigliosa scoperta. L’unica difficoltà, se si può chiamare tale, è che quando ritornano o casa le loro mogli sono sempre calde e mai sazie di cazzo e anche loro sono costretti ad usare quei dildo per poterle soddisfare appieno.

Poco male, quei cazzi non si consumano ne stancano mai.

Vocazione missionaria
Sylvie é diventata quasi il simbolo dell’onestà, l’eroina dei ménage familiari; la scrittrice della vocazione missionaria: la salvatrice del focolare domestico. Ed è vero: moltissime famiglie hanno ritrovato il loro equilibrio grazie al libro di Sylvie i matrimoni traballanti si sono fortemente rinsaldati e le mogli improvvisamente non hanno più bisogno del giardiniere!

Altri racconti erotici


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.