Micia 25 Venezia alla scoperta


Micia25 Venezia alla scoperta

Micia25 Venezia alla scoperta

Ciao a tutti, sono Micia una ragazza di Venezia, per la prima volta mi sono iscritta ad un sito di incontri occasionali, libertini. Ho già dato adocchiato alcuni profili interessanti. Ho 25 anni e da un pò di tempo, in realtà da quando sono di nuovo single, sono attratta dal sesso libero, occasionale, senza complicazioni. Mi piacciono le situazioni intriganti, sono bisex per cui sono aperta anche alle donne o alle coppie con la lei bisessuale. Non sono quì per fare decine e decine d’incontri, mi piacerebbe creare una cerchia ristretta di amici con i quali divertirsi. Sono selettiva, preferisco prima conoscere e poi incontrare. Se vuoi tutto e subito non contattare me. Sono spesso in chat, per cui mi puoi conoscere facilmente, altrimenti puoi mandarmi un messaggio privato. Rispondo solo a profili con foto e a persone educate. baci.


4 commenti su “Micia 25 Venezia alla scoperta”

  1. Ciao Micia
    Se ti va io e il mio micio – vero – ti aspettiamo qui a Mestre (Carpenedo – Bissuola), facilmente raggiungibile : )
    Mi farebbe piacere conoscerti (e diversamente da te preferisco farlo di persona, faccia a faccia). Capisco la tua prudenza, e fai bene, ma vedi dalla mia esperienza in chat ho preso troppe cantonate da gente che da dietro lo schermo sa bene che può nascondersi facendoti credere a parole (o anche con foto…) di essere qualcuno di completamente diverso da quello che sono davvero: ho buttato voia un sacco di soldi per niente!
    “Certo – tu dirai – adesso corro subito da te, guarda!”. A questo proposito ti dico che a me stasera farebbe piacere fare la tua conoscenza, fare qualche chiacchiera, passare del tempo insieme in questo modo, magari fare amicizia e, che tu ci creda o no, non per altri fini! Un po’ (troppa) solitudine ultimamente per me, capita… Comunque è chiaro che (anche ammesso e non concesso che tu fossi disponibile ad accettare questa insolita propsta), se non ti vado a genio, non c’è feeling, non sono il tuo tipo o che altro, semplicemente ti alzi, prendi la porta e ciao. Vedi te, naturalmente. E se rispondi sono contento, sì o no, non importa… ho le spalle larghe.

    P.S.: Non sono uno squilibrato, sono educato, rispettoso, non ho mai messo le mani addosso a nessuno e… Vabbè, non voglio sbrodolarmi: insomma sono a posto. E, se hai sonno c’è pure un letto, non il mio, ma una stanza (con chiave!) solo per te. Tempo? Quanto ne vuoi, sono in pausa lavoro e nessun problema di orari.
    Ok basta così. Non mi faccio aspettative, ma tu magari un pensierino faccelo.
    Ah, io mi chiamo Franco e ho 55 anni.
    Ciao
    Franco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.